Porto di Savona
Informazioni per le partenze in traghetto Grimaldi Lines dal porto di Savona
Contatti biglietteria
Terminal Crociere
Tensostruttura zona 12
17100 Savona
Tel. +39 019 8554704
Check-in
La modalità di check-in varia in base alla destinazione che si deve raggiungere:
Check-in traghetti per la Spagna
Per le partenze veso Barcellona il check-in va effettuato allo sportello Grimaldi Lines all'interno della Stazione Marittima del porto di Savona, presentandosi almeno 2 ore prima della partenza.
Check-in traghetti per il Marocco
Il check-in va effettuato allo sportello Grimaldi Lines all'interno della Stazione Marittima del porto di Savona, presentandosi almeno 3 ore prima della partenza. Per coloro che hanno un furgone al seguito il check-in dovrà avvenire almeno 6 ore prima della partenza.
Linee traghetti dal Porto di Savona
Savona Barcellona
Savona Tangeri
Come raggiungere il porto di Savona in auto
Per chi proviene in autostrada da est e da nord: uscire al casello Albisola. Una volta usciti girare a destra e seguire le indicazioni per Savona e Porto. Dopo 1 km girare a destra per immettersi in via Aurelia che costeggia il mare per 3 km fino ad entrare nella città. Percorrere tutta la rotatoria e svoltare seguendo l’indicazione Porto per arrivare al varco doganale. Arrivati al varco, sarà obbligatorio mostrare il biglietto per accedere alla zona portuale, dopodichè seguire le indicazioni per la tensostruttura.
Per chi proviene in autostrada da ovest: uscire al casello Savona, poi prendere in direzione Savona Centro e Porto. Dopo 1 km, alla rotatoria, immettersi in Via Stalingrado. Passati altri 3 km si raggiunge la città. Alla rotatoria immettersi prima in Corso Tardy Benech e poi seguire in Corso Mazzini fino a raggiungere l’entrata del porto. Arrivati al varco, sarà obbligatorio mostrare il biglietto per accedere alla zona portuale, dopodichè seguire le indicazioni per la tensostruttura.