Bagaglio al seguito
Nella tariffa del biglietto Grimaldi Lines e Minoan Lines è incluso il trasporto a bordo di un bagaglio a mano di dimensione massima 56x45x25 cm contenente esclusivamente effetti personali. Non è ammesso il trasporto in nave di bagagli contenenti merce destinata alla vendita.
La regola è valida per tutti i passeggeri con sistemazione cabina, poltrona e ponte.
Durante la navigazione i garage rimangono chiusi e l'accesso agli stessi è proibito, pertanto i passeggeri con auto al seguito dovranno portare al seguito tutto il necessario per la traversata.
Le masserizie e i suppellettili non possono essere trasportati a bordo ma vanno registrati e sistemati - a pagamento - nel garage della nave.
E' fatto divieto assoluto di trasportare merce pericolosa e nociva come armi, esplosivi, droghe etc.
Il passeggero è pienamente responsabile del proprio bagaglio e la Compagnia non è in nessun caso perseguibile per qualsiasi furto, danneggiamento o smarrimento del bagaglio e del suo contenuto.
Nel caso di smarrimento di effetti personali, se il passeggero è ancora a bordo della nave dovrà rivolgersi direttamente alla Reception. In caso di mancato ritrovamento degli oggetti, o nel caso di oggetti personali dimenticati a bordo, il passeggerò dovrà effettuare una segnalazione al Vettore inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La segnalazione dovrà essere effettuata entro e non oltre 15 giorni dalla data dello sbarco.
Per informazioni aggiuntive consultare le condizioni generali.